import / export

import

Mistral è in contatto con produttori esteri e ordina quantitativi specifici di prodotti personalizzati, per soddisfare le esigenze del mercato e dei clienti. Questo approccio consente all’azienda di ottenere prodotti su misura che soddisfino le esigenze specifiche del mercato o dei clienti, e richiede una pianificazione e una gestione attente per garantire una produzione efficiente e di alta qualità. 

1. Identificazione del fabbricante estero

L’azienda identifica un produttore estero che sia in grado di soddisfare le specifiche richieste di produzione attraverso rapporti diretti con aziende produttrici.

2. Comunicazione dei requisiti

Una volta identificato un produttore adatto, l’azienda fornisce dei requisiti come:
1.  la quantità esatta di prodotti desiderati
2.  specifiche di progettazione e materiali
3.  tempi di consegna
4.  requisiti di qualità

3. Produzione ad hoc

Una volta concordato il tutto , il produttore estero inizia la produzione ad hoc. Questo significa che i prodotti saranno realizzati in base alle richieste specifiche dell’azienda.

4. Controllo qualità

Durante il processo di produzione si eseguono controlli di qualità per assicurarsi che i prodotti soddisfino gli standard richiesti. coinvolge ispezioni regolari o campionamenti.

5. Consegna e distribuzione

Una volta completata la produzione, i prodotti vengono consegnati all’azienda. Quest’ultima li distribuisce ai propri clienti o al mercato di destinazione.

export

– Mistral si avvale di attente analisi di mercato per collocare in modo adeguato i capi da distribuire all’estero

– Team multilingue in modo da avere un rapporto diretto e immediato con le aziende

Questo comporta:
– L’esportazione di prodotti:consente all’azienda di ampliare la sua offerta e soddisfare una gamma più ampia di esigenze dei clienti. Portando la moda Italiana all’estero.
– Diversificazione della Catena di Approvvigionamento: L’esportazione da diverse fonti o paesi può aumentare la sicurezza della catena di approvvigionamento.
– Espansione Internazionale: esportare a fornitori esteri è un passo per l’espansione internazionale dell’azienda. Questo aiuta a stabilire relazioni internazionali e una presenza globale.
-Ricerca di Fornitori di Qualità: L’esportazione consente all’azienda di collaborare con fornitori stranieri noti per la loro qualità e reputazione.

benefici per i clienti

L’export permette ai clienti del mercato estero di accedere a prodotti o servizi che potrebbero non essere disponibili localmente.

Questo offre loro una maggiore scelta e la possibilità di confrontare e selezionare le opzioni che meglio soddisfano le loro esigenze.

Mistral cerca adattarsi alle esigenze dei clienti locali nei mercati esteri. Questo può tradursi in servizi personalizzati e un’attenzione maggiore alle esigenze specifiche dei clienti.

mettiamoci in contatto

offering timeless designs for a beautiful finish

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem.

Free Shipping

Orders Over $200

24/7 Support

Ready For You

14 Days Return

Free Return

Quick Payment

100% Secure